Stampe per Lettura Ottica in Termica 2012 ed Altro

Il nostro software per la gestione delle manutenzioni delle caldaie è ormai arrivato alla versione 4, oggi infatti abbiamo rilasciato il programma con molte modifiche ed aggiunte. Da dire che, come nostra abitudine, per ora si tratta soltanto delle nuove installazioni, l’aggiornamento automatico verrà probabilmente rilasciato fra circa un mese.

Termica 4

La nuova versione 4.0.0 di Termica 2012

Vediamo le modifiche ed aggiunte più importanti:

  1. Nuova veste grafica ( vedere immagine sopra ) con possibilità di cambiarla fra altre 5.
  2. Migliorata la velocità di gestione dei dati con l’adozione ( così come in Vikings I ) delle liste virtuali, ossia non vengono caricati tutti i dati, ma solo quelli visibili, questo ovviamente consente di velocizzare la fase di caricamento degli impianti e dei materiali.
  3. Sono stati aggiunti dei nuovi modelli di stampa, soprattutto per quanto riguarda l’allegato F che ora può essere stampato su 2 pagine senza logo aziendale, su 2 pagine con logo aziendale e su una pagina per la lettura ottica, quest’ultimo modello è presente anche per l’allegato G.
  4. Implementazione dell’esportazione dei dati dell’impianto e della verifica in formato digitale con possibilità di personalizzare il tracciato record. I tipi di file che si possono esportare sono CSV, XML, file di testo e binario.

Il programma dopo queste modifiche è quasi completo, abbiamo tuttavia in agenda altri aggiornamenti e miglioramenti per far diventare Termica 2012 un programma unico e soprattutto di ultima generazione.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Termica 2012. Contrassegna il permalink.