Software in Affitto Calus

Abbiamo deciso di abbassare il costo di Calus in affitto per 1 anno, in pratica il costo del codice seriale per attivare il software Calus per 1 anno. Abbiamo però anche abbassato il numero delle attivazioni contemporanee che si possono fare con questo codice seriale ad 1. Ora quindi è possibile attivare 1 solo Calus per computer per volta.

Calus
La scheda di magazzino del nostro software gestionale a basso costo.

Abbiamo dovuto provvedere a questa modifica per evitare fastidiose cessioni del codice seriale ad altre aziende ( da contratto sottoscritto all’atto di installazione del software è vietato e perseguibile penalmente ) ed attivazioni in altre sedi. Poi non solo attivavano il software avuto da un’altra azienda, ma chiedevano anche assistenza. Ce ne siamo accorti più volte e prontamente siamo ricorsi ai ripari. Ci dispiace, anche perché volevamo una maggiore possibile diffusione del nostro software, ma non a queste condizioni.
Per chi ha già acquistato il codice seriale in passato garantiremo sempre 3 attivazioni per ogni codice seriale, ma per il futuro soltanto una. Inoltre se acquistate più codici seriali avrete uno sconto man mano che aumenta la quantità ordinata.
Trovate maggiori informazioni nella pagina di acquisto del software.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Calus. Contrassegna il permalink.