Esportare i Dati delle Manutenzioni

Vogliamo informare tutti i nostri lettori che al momento stiamo lavorando quasi al 100% sull’implementazione dell’esportazione dei dati delle manutenzioni in formato digitale. Abbiamo progettato questo funzionamento: ognuno può creare un suo modello personale di esportazione scegliendo i campi da includere, ovviamente man mano inseriremo i modelli che normalmente si utilizzano. Stiamo studiando il modo per rendere semplice l’operazione di creazione del modello perché le richieste di personalizzazione dovranno essere per forza a pagamento onde evitare la richiesta massiva da parte dei nostri già molti utilizzatori di modelli personali.
Al momento non sappiamo quando sarà terminata la procedura, ma si pensa non prima di un paio di mesi. Terminata questa modifica il programma sarà pressoché completo ed a quel punto penseremo ai ritocchi ed alle possibili modifiche da fare se cambia qualche normativa o modello di stampa.
Vogliamo cogliere l’occasione per invitare i nostri lettori e soprattutto utilizzatori del software ad iscriversi al forum ( se avete problemi oppure non sapete come fare potete contattarci ) per condividere il nostro lavoro e per migliorare sempre di più il nostro programma, utile al vostro lavoro.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Termica 2012. Contrassegna il permalink.