Articoli Varianti di Magazzino

Abbiamo rilasciato un nuovo video riguardante la gestione delle varianti di articoli di magazzino in Vikings I, potete osservarlo a questo indirizzo.
Per gestire al meglio i vostri articoli di magazzino è bene suddividerli in categorie e famiglie ( nel nostro software si chiamano solo categorie, ma sono multilivello ed espandibili ), inoltre è bene suddividere un articolo con varie forme e colori attraverso le varianti che sono uno strumento molto potente in Vikings I. Risulta possibile ad esempio creare fino a tre tipologie di variante, facciamo un esempio esemplificativo: una maglietta è di vari colori e di varie taglie, in più ho bisogno di gestire le varie marche. Con Vikings I posso creare un articolo e suddividerlo in tre categorie di varianti, proprio come nel seguente esempio, quindi è possibile creare tutte le varianti possibili date dalle combinazioni dei tre diversi tipi di articolo.

Articoli Varianti di Magazzino

La gestione delle varianti in Vikings I

Lavorare con gli articoli di magazzino varianti e non con decine di articoli sparsi con diversi codici è senza dubbio un metodo migliore. Per maggiori informazioni ecco la pagina dedicata al programma.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Vikings. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Articoli Varianti di Magazzino

  1. Giampaolo Rossi scrive:

    Grazie. Il programma è ancora in sviluppo, ma tra qualche mese sarà migliorato e verranno eliminati quei piccoli errori che ancora ci sono. Penso sinceramente che nel 2013 potrà dire la sua nel campo dei software gestionali, così come Termica già sta facendo da qualche mese.

I commenti sono chiusi.