Prova ed Acquisto Software Gestionale Automatizzato

Da sempre pensiamo che il software gestionale debba essere provato gratuitamente per un periodo limitato, noi abbiamo scelto 30 giorni, successivamente se l’utente ritiene lo stesso utile al proprio lavoro lo acquista e lo utilizza quanto vuole. Ora abbiamo automatizzato tutto questo processo senza il nostro intervento, ora è possibile in 10 minuti scaricare, installare, pagare ed attivare il software.

acquisto gestionali

La pagina per acquistare il nostro software gestionale

Ecco i passaggi da compiere per provare ed acquistare il nostro software:

  1. Il cliente scarica il file di setup del programma gestionale di interesse.
  2. Una volta avviata la procedura di installazione del software occorre richiedere gratuitamente il codice seriale da inserire nella finestra del processo di setup.
  3. Una volta installato il programma è possibile utilizzarlo con la sola limitazione di 10 o poco più inserimenti, ma che consente di rendersi perfettamente conto se il gestionale fa al caso dell’impresa oppure no.
  4. Se il programma viene considerato utile ed il prezzo è accettabile, allora è possibile andare sulla pagina per il pagamento ed inserire un codice di 12 caratteri, ottenuto al momento dell’ordine al punto 2, nell’apposito form e continuare nella procedura guidata.
  5. Una volta conclusa la fase di pagamento si viene portati ad una pagina nella quale viene abilitata l’attivazione del software appena acquistato che quindi potrà essere attivato dal menu “Aiuto -> Attivazione online” del programma stesso.

La fattura verrà invece controllata manualmente e verrà inviata all’interno di un giorno lavorativo, questo perché i dati rilasciati nel form dell’ordine molte volte sono incompleti o errati. Altro discorso ovviamente per il pagamento con bonifico bancario o giroconto postale, per i quali è ancora prevista e penso lo sarà per sempre, l’abilitazione manuale di un nostro operatore.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Software Professionale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.