Software per la Gestione dei Contatti

Un modulo importante che deve avere un buon software gestionale è quello dei contatti, ai quali sguinzagliare i propri agenti, ma allo stesso tempo non tormentare con continue telefonate. Per fare questo abbiamo creato un modulo del programma per aziende Vikings che consente di visualizzare in Italia su di una carta geografica i contatti ai quali è stata fatta una telefonata, quando e da chi. I contatti che sono stati inseriti, sono visibili in una lista di valori virtuale, estremamente veloce nella quale è possibile gestire fino a 100 milioni di dati insieme, effettuare ricerche, ordinamenti e filtraggi molto velocemente. Quando il potenziale cliente sarà a tutti gli effetti vostro, sarà possibile riportare i dati inseriti fino a quel momento sulla lista dei clienti.
Qui in basso potete vedere l’immagine della finestra nella quale Vikings visualizza per ogni provincia il numero dei potenziali clienti e tutta la loro storia.
In questa immagine possiamo renderci conto di come il programma gestisca i contatti per zona, per ogni provincia d’Italia abbiamo una disposizione numerica delle persone o aziende contattate e da chi.
Con questo software gestionale è possibile non tormentare troppo i propri potenziali clienti ed allo stesso tempo fare inutili ricerche in zone già interpellate. Il programma in questione si chiama Vikings I Business ed è possibile provarlo per 30 giorni senza alcun impegno, per maggiori informazioni potete visitare la nostra pagina web dedicata a Vikings.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Vikings e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.