Il primo impegno che desideriamo verso tutti i nostri clienti è la massima trasparenza, prezzi chiari e nessun costo aggiuntivo sia per gli aggiornamenti che per l’assistenza telefonica, uniche spese extra dovranno essere l’assistenza direttamente presso l’azienda. Il nostro partner deve seguire scrupolosamente queste nostre direttive pena la revoca dalla possibilità di rivendere i nostri software gestionali.
Ecco le linee guida per poter aspirare ad essere nostro rivenditore per la vostra zona:
- Attraverso uno dei nostri contatti dovrete fare richiesta in veste di partnership.
- Dovrete darci le vostre generalità e possibilmente il sito web.
- Noi prenderemo le informazioni necessarie e poi decideremo.
- Occorre impegnarsi verso di noi ad acquistare minimo 10 licenze con uno sconto sul prezzo di rivendita, quello che abbiamo nei nostri listini, del 50%, senza considerare lo sconto per i pacchetti software che sono esclusivi per i nostri clienti diretti.
- Firmare un contratto annuale nel quale ci si impegna a vendere al prezzo finale da noi imposto, quello standard che offriamo sul nostro sito, offrire assistenza telefonica o attraverso ticket o forum gratuita ed infine offrire gli aggiornamenti gratuitamente.
- Si dovrà dare al cliente la possibilità di provare il software per 30 giorni gratuitamente e solo dopo egli deciderà se acquistarlo oppure no, come del resto noi facciamo sul nostro sito.
- La rivendita dei nostri software avverrà a livello nazionale, ma ogni acquisto di un pacchetto di minimo 10 licenze sarà valido soltanto per una provincia da voi scelta, previo controllo che non sia già occupata da un altro nostro rivenditore.
- Verrà rilasciata una licenza d’uso su software compilato e mai in formato sorgente, quindi ogni possibile personalizzazione dovrà essere fatta dai nostri programmatori dopo firma di preventivo.
Forse siamo un pochino rigidi per la rivendita del nostro software, ma, per noi, è bene che lo sappiate subito, viene prima la soddisfazione del cliente.