Prorogato il Nuovo Libretto di Impianti

Era strano che in Italia non si prorogasse anche questo, infatti alcune case produttrici di caldaie ed altri impianti, ancora non avevano provveduto a rilasciare i nuovi modelli di libretto di impianto. Noi ci eravamo preparati a questo passaggio, infatti ai nostri clienti avevamo detto che oramai le nuove norme sarebbero entrate in funzione nella prossima stagione, a fine ottobre o al più ad inizio novembre.
In questo modo, ora abbiamo tempo fino al 15 ottobre per terminare il nostro software Calidarium, che però, a nostro parere, dovrà ancora avere le vecchie caratteristiche, in quanto non è possibile cancellare i dati passati, anni di lavoro andrebbero al vento. Ecco perché pian piano, magari dopo alcuni mesi dal fatidico 15 ottobre 2014, elimineremo tutto il superfluo.

Il nostro software per le manutenzioni di impianti termici

Il nostro software per le manutenzioni di impianti termici

Opereremo con calma e faremo le modifiche poco alla volta, per non rischiare di far perdere dei dati preziosi ai vecchi utilizzatori del programma.
Comunque ora il software Calidarium passa, nella scaletta delle nostre priorità, in terza posizione, oramai abbiamo tempo da vendere per migliorare il programma. Intanto abbiamo provveduto anche ad interrompere tutte le campagne pubblicitarie del software, pronti a riprenderle dopo il 15 ottobre 2014.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Calidarium, ThermoWin. Contrassegna il permalink.