Software per Produzione Industriale

Molte aziende hanno bisogno di avere attimo per attimo il controllo sul flusso delle produzioni, sapere i materiali che sono stati utlizzati ed i prodotti finiti che sono stati creati, il tutto sia dal punto di vista numerico che economico. RGPSoft ha quasi ultimato lo sviluppo di Dragetto Plus, il nuovo software di ultima generazione per la gestione delle produzioni industriali. Il programma mostra come in una sorta di nastro trasportatore i prodotti che stanno andando in lavorazione e quelli utilizzati, inoltre è possibile tramite una comune uscita seriale programmare i macchinari nelle singole fasi. La grafica di questo software di produzione è molto curata e consente di avere sempre sotto la propria vista tutti gli articoli di magazzino che sono entrati, usciti e la giacenza, gestione delle scadenze in maniera automatica con un popup che appare a notificare l’evento, piano dei conti e contabilità che consentono il massimo della personalizzazione e della chiarezza.
Tutto questo lo potrete provare fra qualche mese direttamente voi stessi con l’uscita di questo programma, per ora potete provare la sola parte gestionale dei cantieri, ma ad anno nuovo sarà disponibile anche la parte della produzione e della manutenzione.

Piano dei conti in Vikings I Business

Per avere maggiori informazioni sulla data di uscita del software ed informazioni riguardanti il costo o per qualsiasi altra domanda potete contattarci direttamente.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Vikings e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.