Come Vendere Software Gestionale

In questi ultimi anni abbiamo aumentato notevolmente le visite ai nostri siti dedicati al software gestionale, ma non sempre chi arriva trova il programma che lo soddisfa nel nostro catalogo prodotti. Per questo motivo da alcuni mesi offriamo la possibilità di pubblicizzare altri software nelle nostre pagine visitate da imprenditori o aziende operanti nel ramo dell’informatica.
Questo mare di Internet popolato da siti e sitarelli più o meno interessanti offre molte possibilità, ma occorre sapere quello che si fa per arrivare a vendere il frutto del nostro lavoro. Si spendono anni in sviluppo di programmi e poi alla fine si scopre che il vero problema è venderli.
Come fare allora a vendere software gestionale? Appoggiandosi ad un sito che ha molte visite mirate e che può offrire decine di potenziali clienti al giorno. In questo campo non occorrono grossi numeri, non conviene acquistare migliaia di visite giornaliere, bensì poche ma buone e questo è quello che il nostro network specializzato in software aziendali può dare, contattaci oggi stesso.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Software Professionale. Contrassegna il permalink.