Telefonate o Personalizzazioni per Calus

Diffondiamo nel mondo, questo programma in 4 lingue, ormai da diversi mesi, ad oggi sono decine di migliaia gli scaricamenti e per questo dobbiamo fissare delle regole in modo da non avere fraintendimenti. I motivi principali per cui non possiamo accettare telefonate per dare assistenza su Calus sono:

  1. Ogni giorno dovremmo rispondere a decine di chiamate sul numero verde, con soli 24 euro all’anno non ci rientreremmo con le spese.
  2. Le domande sono sempre le stesse e noi dovremmo spiegare a decine di utenti sempre le stesse cose.

I motivi invece per cui non facciamo personalizzazioni di alcun tipo sono:

  1. Anche se in buona fede, di solito il cliente non conosce quello che si può fare o non fare, quanto ci vuole di tempo per delle personalizzazioni, semplicemente perché non conosce la programmazione informatica.
  2. In passato ci sono stati degli episodi che ci hanno fatto eliminare la possibilità di personalizzazioni. La notte vorremmo dormire sonni tranquilli.

Riassumendo, quindi, avvertiamo che non accettiamo telefonate di assistenza per Calus. Se al programma manca qualcosa che voi ritenete utile, avvisateci attraverso la scheda dei suggerimenti. Se il programma non vi piace o non lo ritenete utile così com’è, provate il nostro Minosse. Per avere assistenza o informazioni potete utilizzare il nostro forum sempre a vostra disposizione, così quando si spiega qualcosa lo si fa a tutta la comunità.

Grazie per la vostra pazienza!

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Calus. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Telefonate o Personalizzazioni per Calus

  1. Giuseppe scrive:

    Salve sto usando calus free evolevo sapere se acquisto il seriale cosa posso fare in piu’, una cosa che mi sono accorto e forse che si sbloccano le stampe per intero, dico bene ?
    In attesa di vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti

    • Giampaolo Rossi scrive:

      Salve, si visualizzano per intero le stampe interne al programma, si possono inserire e gestire i clienti e fornitori durante i movimenti, si possono utilizzare le offerte e promozioni ed infine si possono fare le variazioni veloci.

      Per finire si ha anche il servizio di assistenza tecnica tramite E-Mail.

      • gianni scrive:

        buongiorno
        ma si possono modificare anche le fatture aggiungendo parti che servono per l’attività come gli obblighi di legge e cancellare la descrizione alla fine della fattura (contributo ambientale)

        • Giampaolo Rossi scrive:

          Salve, se vuole un software di magazzino e fatturazione con possibilità di personalizzare le stampe abbiamo Minosse. Se invece desidera informarci su una caratteristica che il programma dovrebbe avere può inviarci dei suggerimenti, così come descritto nell’articolo. Grazie.

I commenti sono chiusi.