Software Manutenzione Caldaie Termica 3.4.7

Da alcuni giorni è disponibile la versione 3.4.7 di Termica I, il nostro software per la gestione della manutenzione delle caldaie semplice ed intuitivo.

Termica I

Software per manutenzione caldaie

Vediamo gli ultimi aggiornamenti inseriti:

  1. Aiuto in Linea – come in altri programmi è possibile richiamare l’aiuto in linea tramite il tasto F1 nella finestra principale del software, mentre nelle altre finestre tramite il pulsante in fondo a destra della finestra. Attraverso questo aiuto è possibile capire come utilizzare al meglio il programma finestra per finestra, anche se, dobbiamo dire, che il funzionamento del nostro software per gli impianti termici è veramente semplice con delle procedure guidate semplici ed intuitive.
  2. Stampa allegato G con logo aziendale – nelle impostazioni ed utilità del programma è ora possibile scegliere una foto, preferibilmente con sfondo bianco, come logo che viene stampata in alto a sinistra dell’allegato G di una pagina.
  3. Doppio clic per scelta stampa – fino ad ora era possibile scegliere il modello di stampa selezionandolo e poi facendo clic sul pulsante continua, ora basta fare doppio clic sul nome della stampa da fare per continuare a stampare.
  4. Doppio clic per modifica manutenzione – abbiamo inserito la possibilità di fare doppio clic direttamente sulla manutenzione, nella finestra a sinistra della lista clienti, per l’apertura e modifica dei dati della verifica.
  5. Inserimento manutentori – nella penultima finestra della manutenzione è possibile scegliere il manutentore che ha effettuato la verifica dell’impianto dalla lista dei manutentori inseriti fino a quel momento.
  6. Lista lavori manutentori – è stata inserita una finestra riepilogativa in base ad un intervallo di date liberamente impostabili, nella quale visualizzare i lavori dei manutentori e le ore lavorate.
  7. Gestione comuni – è possibile aggiungere, modificare o eliminare la lista dei comuni Italiani disponibili nel programma.
  8. Inserimento 6 mesi – abbiamo inserito anche la possibilità di mettere sei mesi nella finestra dell’impianto per quanto riguarda il periodo tra due manutenzioni, utilizzato per caldaie con potenza molto elevata.
  9. Prova fumi in bianco – nella finestra delle opzioni ed utilità è possibile decidere se chi mette il check nella prova fumi deve obbligatoriamente inserire anche i valori, utile per chi ha la prova fumi, ma la compila a mano o con altro mezzo.
  10. Inserimento pulizia o altro intervento – ora è possibile inserire anche gli interventi generici o le pulizie della caldaia ed inserirle come manutenzioni direttamente in opzioni ed utilità.

Oltre a Termica I abbiamo creato anche un software più leggero, se infatti non hai bisogno del magazzino ricambi puoi risparmiare con TermLight, un software per la gestione delle manutenzioni delle caldaie leggero in tutto.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Termica 2010, Termica 2012 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.