Abbiamo rilasciato ThermoWin, il nostro software per la gestione delle manutenzioni delle caldaie, più leggera. In molti ci hanno richiesto un programma meno costoso e che servisse soltanto per organizzare la manutenzione degli impianti termici ed oggi abbiamo deciso di presentare il programma di circa un anno fa, al costo di €.162,50 + iva a licenza, senza aggiornamenti ed assistenza.
Il nome che abbiamo deciso di utilizzare è ThermoWin ( si tratta dello sviluppo fino al 31 dicembre 2010 ) e presenta queste diversità rispetto alla versione principale ( Termica 2012 ) che ricordo costa €.320,00 + iva a licenza con aggiornamenti ed assistenza per 1 anno.
- Abbiamo l’impianto, ma manca la gestione dell’immagine dello stesso ed i dati della dichiarazione di conformità.
- Nelle verifiche mancano gli scarichi non essendoci proprio il magazzino ricambi.
- Abbiamo solo un modello di stampa per l’allegato G ed uno per F senza possibilità di scelta.
- Manca la gestione dei manutentori.
Queste sono le differenze tra i due software, che sono diversi e per questo non è possibile ( per il momento, ma intendiamo inserire questa caratteristica prima della fine del 2011 ) aggiornare ThermoWin a Termica 2012. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina del software gestionale e provarlo gratuitamente per 30 giorni.