Dichiarazione di Conformità Impianti in Termica 2012

Oggi abbiamo reso disponibile la versione 3.5.0 di Termica 2012, abbiamo deciso di saltare la versione 3.4.9 perché abbiamo ritenuto il programma degno di una nuova sottoversione, infatti abbiamo introdotto molte novità: la gestione del magazzino ricambi e la stampa della dichiarazione di conformità dell’impianto. Per ora la nuova versione è disponibile solo per le nuove installazioni, ma fra qualche giorno la inseriremo negli aggiornamenti automatici.

Dichiarazione Conformità

Stampa della Dichiarazione di Conformnità dell'Impianto - Pagina 1

Dichiarazione Conformità

Stampa Dichiarazione di Conformità dell'Impianto - Pagina 2

Oltre a queste due grandi modifiche abbiamo aggiustato alcuni errori e continueremo a farlo finché ne troveremo, sia grazie ai nostri test approfonditi, sia attraverso la collaborazione di coloro i quali provano il software nei 30 giorni.
Il programma è quasi completo, ormai la sua struttura base è pronta e per questo abbiamo ritoccato il prezzo del gestionale per portarlo a €.348,00 + iva a licenza. Rispetto agli altri gestionali dello stesso settore noi facciamo pagare soltanto l’acquisto della licenza d’uso, gli aggiornamenti saranno gratuiti fino a quando non uscirà di produzione.
Cosa rimane da fare? Ancora molto da qui fino all’inizio dell’estate, vediamo l’agenda:

  1. stampa dei dati riepilogativi dei materiali di magazzino.
  2. esportazione dei dati delle manutenzioni e degli impianti in formato elettronico ( xml, csv, testo, … ) e possibilità di spedirli via posta elettronica.
  3. stampa degli allegati per la lettura ottica.

Se volete potete provare il programma gratuitamente e senza impegni per 30 giorni, tutte le informazioni le trovate nella pagina dedicata al software.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Termica 2012 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.