Il nome non è ancora ufficiale, ma si prospetta di essere “Calidarium“, il nostro nuovo software per la gestione delle manutenzioni degli impianti termici. Partendo dalle esperienze fatte con Termica siamo arrivati a progettare un nuovo software che migliora di molto l’usabilità e la potenza del programma. In Calidarium infatti è possibile inserire le centrali termiche su una riga con i generatori di calore a parte, non più decine di righe per gestire un impianto con potenza nominale superiore o uguale a 35 kW.
Come potete notare dall’immagine l’interfaccia grafica è stata ulteriormente migliorata, inoltre è possibile vedere come vengano gestiti i generatori di calore ( riquadro in basso a destra ). Il software non si discosta molto da Termica e questo è voluto perché la semplicità e la velocità di inserimento delle informazioni sia veloce come nel precedente progetto. Il software Calidarium verrà inizialmente distribuito con le stesse caratteristiche di Termica, infatti non ne è un aggiornamento ma un nuovo progetto, per poi distinguersi con l’aggiunta di sempre nuove caratteristiche, prevediamo infatti di svilupparlo per molti anni dopo la fase rilascio. Ecco cosa dovrà contenere il nuovo software gestionale per le centrali termiche rispetto a Termica:
Davanti a noi c’è quindi molto lavoro da fare per potenziare il programma, questo per offrire alla nostra clientela un prodotto sempre più semplice, potente e che migliori decisamente il lavoro. Ricordo che potete trovare il file di installazione della versione demo del software nella pagina dedicata a Calidarium.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…