Era strano che in Italia non si prorogasse anche questo, infatti alcune case produttrici di caldaie ed altri impianti, ancora non avevano provveduto a rilasciare i nuovi modelli di libretto di impianto. Noi ci eravamo preparati a questo passaggio, infatti ai nostri clienti avevamo detto che oramai le nuove norme sarebbero entrate in funzione nella prossima stagione, a fine ottobre o al più ad inizio novembre.
In questo modo, ora abbiamo tempo fino al 15 ottobre per terminare il nostro software Calidarium, che però, a nostro parere, dovrà ancora avere le vecchie caratteristiche, in quanto non è possibile cancellare i dati passati, anni di lavoro andrebbero al vento. Ecco perché pian piano, magari dopo alcuni mesi dal fatidico 15 ottobre 2014, elimineremo tutto il superfluo.
Opereremo con calma e faremo le modifiche poco alla volta, per non rischiare di far perdere dei dati preziosi ai vecchi utilizzatori del programma.
Comunque ora il software Calidarium passa, nella scaletta delle nostre priorità, in terza posizione, oramai abbiamo tempo da vendere per migliorare il programma. Intanto abbiamo provveduto anche ad interrompere tutte le campagne pubblicitarie del software, pronti a riprenderle dopo il 15 ottobre 2014.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Impariamo a condividere lo stesso archivio dati, nei nostri software gestionali, tra postazioni diverse, vedremo…