Capitava a volte che qualcuno non capisse il funzionamento della nostra procedura di richiesta codici seriali, come sapete questi servono per poter installare i nostri software gestionali e provarli gratuitamente per 15 giorni. All’interno di questo tempo l’utente può quindi acquistare il prodotto ed attivarlo per sempre oppure disinstallarlo e cercare altrove. Secondo noi il massimo di trasparenza, perché preferiamo vendere meno, ma con meno problemi piuttosto che avere dei grattacapi con qualche utilizzatore poco contento del gestionale.
Ora la procedura di richiesta codici seriali è formata da un solo passaggio, in pratica occorre inserire i dati aziendali, che serviranno per un’eventuale fatturazione, e nella stessa pagina il software da richiedere ed il numero delle copie, come sempre massimo 5 per richiesta.
Lavoriamo costantemente per migliorare ogni giorno sia i nostri software gestionali, sia la navigabilità del nostro sito aziendale in modo che i nostri programmi aziendali siano alla portata non solo di esperti, ma di tutti.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…