Diffondiamo nel mondo, questo programma in 4 lingue, ormai da diversi mesi, ad oggi sono decine di migliaia gli scaricamenti e per questo dobbiamo fissare delle regole in modo da non avere fraintendimenti. I motivi principali per cui non possiamo accettare telefonate per dare assistenza su Calus sono:
I motivi invece per cui non facciamo personalizzazioni di alcun tipo sono:
Riassumendo, quindi, avvertiamo che non accettiamo telefonate di assistenza per Calus. Se al programma manca qualcosa che voi ritenete utile, avvisateci attraverso la scheda dei suggerimenti. Se il programma non vi piace o non lo ritenete utile così com’è, provate il nostro Minosse. Per avere assistenza o informazioni potete utilizzare il nostro forum sempre a vostra disposizione, così quando si spiega qualcosa lo si fa a tutta la comunità.
Grazie per la vostra pazienza!
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…