In un articolo di qualche giorno fa avevo parlato di Vikings Business, il nuovo software di gestione del magazzino di RGPSoft. Oggi parliamo di Vikings Project, il capostipite della serie.
Il programma ha come scopo quello di far visualizzare il maggior numero di informazioni importanti riguardo l’andamento dei lavori nel vostro cantiere.
Il funzionamento è semplice: al centro di tutto c’è il cantiere raggruppabile in verbali e contratti. Il gestionale permette di inserire delle pianificazioni lavori che poi giorno per giorno diventeranno delle scehde di rapporto lavori con l’operaio che compie un’azione sul cantiere per mezzo di un automezzo o vari attrezzi. Una cosa importante da sottolineare, la possibilità di inserire gli automezzi e gli operai nel cantiere anche con il drag and drop. Una parte altrettanto importante è la possibilità di esportare le ricerche in un foglio elettronico ( e poi anche in Excel ) creato ad hoc, quindi non dovete avere Office per far girare il programma. Ultima cosa di cui voglio parlare sono le stampe: voi create un modello di stampa e poi stampate senza grossi problemi, basta chiamare l’assistenza e pagare ogni minimo ritocco ai vostri documenti, lo fate voi stessi. Il software gestionale per cantieri Vikings sarà disponibile per l’acquisto dalla fine del mese di ottobre 2009 ed ha un prezzo accessibile, anche per il fatto che pagate solo la versione ma non gli aggiornamenti; questo vuol dire che dovete sborsare altri soldi dopo l’acquisto solo se intendete cambiare versione, la qual cosa avviene ogni 3-4 anni.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…