Tra le domande che maggiormente ci vengono rivolte riguardo al software Termica, quelle più numerose riguardano le differenze tra Termica 2010 e Termica 2012. In questo articolo vedremo le caratteristiche dei due software e la nostra politica di licensing.
Innanzitutto dobbiamo dire che Termica 2010 ha terminato il suo sviluppo alla fine del 2010 ed ora è possibile acquistarlo al prezzo di fine 2010, ma gli eventuali aggiornamenti riguardanti errori o cambiamenti di alcuni campi nell’allegato G o F verranno sempre rilasciati in automatico fino a quando supporteremo il programma, minimo 5-6 anni ancora. Al momento non è possibile aggiornare dal 2010 al 2012, ma abbiamo intenzione di inserire questa opzione nei prossimi mesi. Termica 2012 è in sviluppo e lo sarà fino alla fine del 2012 e questo non significa che il programma non è funzionante, ma che stiamo ancora inserendo delle nuove caratteristiche, nuovi modelli di stampa ed altro di questo tipo. Vediamo allora le differenze tra le due versioni:
In questo momento stiamo ancora sviluppando Termica 2012 che fra qualche mese arriverà ad essere molto più distante da Termica 2010. I consigli che possiamo dare sono certamente di investire su Termica 2012, perché più performante e potenziato, ma poi dovrete fare Voi le vostre valutazioni.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…