All’inizio della nostra avventura avevamo pensato allo sviluppo dei nostri software gestionali, ma non avevamo ancora pensato al modo di vendere gli stessi. Come è giusto che sia, abbiamo guardato le altre software house del settore per sapere come si comportavano nei confronti della vendita di software. Al termine dello studio abbiamo giudicato che anche nel settore del software gestionale doveva esserci la vendita della licenza d’uso con aggiornamenti compresi per sempre, ossia per tutto il tempo in cui il programma viene supportato, similmente a quello che accade per Windows.
In questi primi mesi di vendita dei diritti di utilizzo del software però, non è stato compreso quello che abbiamo da sempre scritto in tutte le salse, e questa è una nuova occasione per ribadirlo. Vendiamo l’utilizzo del codice seriale di 25 caratteri a tempo indeterminato, questo significa che potenzialmente il programma lo potete utilizzare per sempre, ma gli aggiornamenti saranno rilasciati solo alle versioni supportate. Questo significa che se un giorno uscirà un Termica II e poi III, probabilmente Termica I verrà abbandonato, ma voi lo potete utilizzare anche se noi non rilasciamo aggiornamenti ed assistenza. Dovete anche pensare che ancora stiamo lavorando su Termica I e quindi una fantomatica Termica II deve essere ancora progettata, questo significa che minimo verrà mantenuta per i prossimi 5-6 anni, successivamente occorrerà attendere una futurista Termica III affinché noi non aggiorniamo più Termica I, in totale minimo fanno 12-15 anni. Questo stesso ragionamento è valido per tutti i nostri software gestionali.
Come mai allora riusciamo a vendere software aziendale a questi prezzi? Semplicemente perché lavoriamo su un programma, il cui utilizzo lo forniamo a più imprese. La quantità, ecco la ricetta per vendere a questi prezzi. Qualcuno di voi allora potrebbe pensare che il prezzo sia indicatore di professionalità e qualità del software, rispondiamo a questo facendo provare gratuitamente a tutti i nostri programmi senza bisogno di contattarci, chiunque può richiedere i codici seriali ed utilizzarli gratuitamente per 30 giorni. Da questo si evince che non abbiamo veli, ma tutto avviene in maniera trasparente, a tutto vantaggio sia per noi che per voi.
RGPSoft è quindi segno di qualità e risparmio concreto, ecco perché devi affidare la gestione della tua azienda ai nostri software.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…