La vendita dei nostri software gestionali avviene online, per questo abbiamo studiato una procedura di attivazione del programma per fare in modo che un codice seriale di 25 caratteri servisse per l’uso di una postazione di lavoro e quindi un singolo PC.
Quello che si acquista è un codice seriale personale che viene attivato online, ovviamente questo processo può essere effettuato una sola volta per codice, in modo che su ogni PC si ha bisogno di un seriale diverso. Quando si intende cambiare il PC oppure formattare l’hard disk occorre ricordarsi di disattivare il codice sul vecchio computer o vecchio hard disk, in questo modo è possibile attivare il codice nuovamente. Se infatti si tenta di attivare un codice seriale già attivo, il software restituisce un errore, proprio perché su ogni PC va un codice diverso.
I passi da compiere quando si intende cambiare PC sono nell’ordine:
Il backup ed il ripristino dei dati sono automatici, per la prima operazione dal menu “File –> Backup dati“, per il processo inverso “File –> Ripristino dati“. In software che ancora non presentano questa caratteristica occorre fare l’operazione manualmente ( contattarci per essere assistiti ).
Nel remoto caso che il computer si rompa prima di disattivare il software, occorre contattarci per richiedere un nuovo codice seriale in sostituzione del vecchio che verrà bloccato per sempre, per questa operazione occorrono 4-5 giorni lavorativi.
Abbiamo studiato il metodo dell’attivazione online poiché vendiamo i nostri software a licenze uniche, in questo modo possiamo tenere basso il prezzo.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…