Abbiamo deciso di cambiare modo di distribuire i nostri software, ci siamo per così dire adeguati alle esigenze del mercato e come la maggior parte delle software house fanno per i gestionali, anche noi abbiamo inserito un abbonamento annuale a pagamento per l’assistenza tecnica ed il rilascio degli aggiornamenti.
Francamente pensavamo che una volta provato il nostro software gestionale per 30 giorni e successivamente acquistato, l’utente non incorreva più in problemi. Purtroppo ci siamo sbagliati ( non a caso tutte le altre software house rilasciano i programmi con pagamento annuale per assistenza ed aggiornamenti ), ora abbiamo decine di utenti che hanno un nostro software e molti di loro ci chiamano per i motivi più disparati, anche minimi. Per tale motivo ci troviamo costretti, nonostante la pensassimo diversamente, ad inserire anche noi un abbonamento per assistenza tecnica ed aggiornamenti.
I prezzi per il primo anno di utilizzo sono gli stessi di prima, abbiamo abbassato il prezzo della licenza dei programmi ed abbiamo inserito quello dell’assistenza, ovviamente chi ha comprato fino ad oggi i nostri software continuerà ad avere assistenza per il codice seriale che hanno acquistato.
Abbiamo abbassato il costo del codice seriale per attivare Calus in affitto, ma abbiamo anche…
MerciGest è un software desktop per la gestione del magazzino completamente gratuito e molto facile…
Nella nuova versione 5 di Calus abbiamo aggiunto molte caratteristiche che descriveremo una per una,…
In questi giorni abbiamo inserito nuove modalità di vendita dei nostri codici seriali, da oggi…
Con l'introduzione dei nuovi allegati e l'uscita di Calidarium, abbiamo deciso di rilasciare a titolo…
Come pensavamo da tempo è arrivata la firma sulla proroga al 15 ottobre 2014 sull'introduzione…