Chi Siamo

Sono il dott. Giampaolo Rossi, nato a Montefiascone (VT ) il 6 Febbraio del 1967.
Sono il fondatore di RGPSoft, la software house che state visitando e che da oltre un decennio si è specializzata nello sviluppo di software gestionali, dapprima con applicazioni di tipo verticale ( programmi personalizzati per singole aziende ) ed oggi con vari applicativi di tipo orizzontale ( software utilizzabile da più aziende ).
Ho cominciato a creare i primi software gestionali circa 15 anni fa, per alcune aziende che desideravano informatizzarsi. Dalle esperienze maturate ho iniziato a progettare la prima bozza di Vikings 2005 che oggi distribuisco gratuitamente.
Dall’anno 2008 ho aperto questo sito per farmi conoscere a livello nazionale, da poco abbiamo aperto questa sezione nella quale parleremo dei nostri software gestionali. L’anno successivo ho inaugurato anche il sito internazionale, per ora in Inglese, Spagnolo e Francese. Attualmente sto scrivendo un blog dove tengo lezioni sullo “sviluppo software e dintorni” ed altri due, che scrivo per passatempo, nei quali parlo rispettivamente dell'”Alta Tuscia” e di “Storie, Miti e Racconti”.
Spero che questo mio lavoro vi piaccia e che ritorniate presto a trovarmi qui, su RGPSoft ( Rossi Giampaolo Software ).
Per avere maggiori informazioni sul mio lavoro e visionare il mio curriculum vitae potete recarvi sul mio sito personale.

Una risposta a Chi Siamo

  1. mario fiorillo scrive:

    Salve, sito molto interessante, son capitato qui nella ricerca di manuali e esempi di codice per Access.
    visto i lavori da LEI portati a termine vorrei chiederLe qualche consiglio o manuali o libri da leggere riferiti alla programmazione di ACCESS e VBA.
    Nel ringraziarla per eventuale risposta Le porgo i miei piu distinti saluti.

Lascia un commento