Fatture Accompagnatorie con Dati della Merce

Abbiamo introdotto un nuovo modello di stampa per le fatture accompagnatorie nel nostro software per il magazzino Calus. Ora invece di stampare la fattura su una pagina HTML è possibile avere l’anteprima di stampa e la stampa direttamente dal programma. Questa nuova caratteristica è utilizzabile solo nelle versioni attivate del software.

Fattura Accompagnatoria in Calus Plus

Fattura Accompagnatoria in Calus

Come si può osservare dall’immagine, nel modello di stampa c’è anche uno spazio per il logo aziendale, per predisporlo basta andare nei dati aziendali e selezionare un’immagine, possibilmente con sfondo bianco, lo stesso della carta su cui stampare. In basso alla fattura sono stati invece inseriti i campi come vettore, aspetto esteriore dei beni, peso della merce ed il numero dei colli. Esattamente quei campi che avevamo inserito dalla versione 3.0 del software.
Con l’uscita di questo aggiornamento abbiamo anche inserito una caratteristica che sicuramente sarà molto gradita ai nostri utilizzatori della versione gratuita: abbiamo eliminato la visualizzazione all’avvio di quel fastidioso banner pubblicitario. Da ora il programma base potrà essere utilizzato senza nessun rallentamento e senza nessun limite. Ovviamente se si desidera utilizzare le caratteristiche avanzate di Calus occorre pagare poco più di 20 euro annuali per 3 postazioni di lavoro, un piccolo prezzo per un grande ed utile semplice software per il magazzino e la fatturazione.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore software da oltre 18 anni
Questa voce è stata pubblicata in Calus. Contrassegna il permalink.